16 Aprile 2024 - 23:16

G&V. Con “Il Miliardario” vinti 500 mila euro in Sicilia

  La fortuna passa per la Sicilia e in particolare a Castelvetrano (TP) dove è stata realizzata una vincita da 500 MILA euro con “IL MILIARDARIO”. Il biglietto fortunato è

04 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

 

La fortuna passa per la Sicilia e in particolare a Castelvetrano (TP) dove è stata realizzata una vincita da 500 MILA euro con “IL MILIARDARIO”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Antonino Balistreri Strada Provinciale, 81 – Triscina di Castelvetrano (TP).

“Non so chi sia il vincitore, ma spero con tutto il cuore che si tratti di un mio concittadino. Il nostro è un piccolo centro, abitato per lo più da gente semplice e un premio del genere farebbe la differenza per chiunque. Se un giorno la fortuna baciasse anche me, per prima cosa aiuterei la mia famiglia, ma subito dopo partirei per un lungo viaggio per realizzare un mio grande sogno”, ha commentato Antonino Balistreri titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno in Sicilia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 221 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,4 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

PressGiochi