19 Aprile 2024 - 20:06

GTI Asia China Expo: quest’anno la fiera del gaming asiatico si ispira all’infinito

GTI Asia China Expo (GZ Expo) sarà quest’anno l’espressione del divertimento a 360 gradi. Con oltre 600 espositori che da tutto il globo parteciperanno alla festa dell’industria del gaming dal

09 Settembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

GTI Asia China Expo (GZ Expo) sarà quest’anno l’espressione del divertimento a 360 gradi. Con oltre 600 espositori che da tutto il globo parteciperanno alla festa dell’industria del gaming dal 10 al 12 settembre.

Gli espositori mostreranno oltre 1500 nuovi prodotti per attirare acquirenti professionisti da diverse sessioni, tra cui hotel culturali e turistici, complessi commerciali, parchi coperti, parchi acquatici, immobiliare, IP, supermercati, ristoranti, sviluppo di giochi, giochi e divertimento, VR&AR, pagamento mobile, IoT, blockchain, sport e tempo libero, museo educativo e culturale, negozio pop-up, ecc. Lo spettacolo di 3 giorni consentirà agli espositori di entrare in contatto con i più grandi acquirenti professionali e società di crossover del settore.

Quest’anno, il design di GTI Asia China Expo è a tema “∞”. Significa infinito e illimitato. Tuttavia, ciò non significa illimitato in termini di scala espositiva, quantità di espositori e acquirenti, nonché guadagni e perdite. Significa infinito in quanto nuovo. Solo con nuovi espositori, prodotti, tecnologie e acquirenti, le aziende possono ottenere una nuova integrazione e innescare nuovi tipi di attività.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale: www.gtimagazine.com.tw, ​​e-mail: Letitia.taiwanslot@gmail.com.

 

PressGiochi