01 Ottobre 2020 - 15:15

Gruppo Snai e Caesars Interactive Entertainment insieme per rilanciare il poker online

Il Gruppo Snai ha deciso di lanciare una serie di iniziative per il rilancio del poker online realizzando un accordo con il Caesar’s Palace di Las Vegas. Oltre ad ospitare

09 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo Snai ha deciso di lanciare una serie di iniziative per il rilancio del poker online realizzando un accordo con il Caesar’s Palace di Las Vegas. Oltre ad ospitare i tornei satelliti delle World Series of Poker sul proprio sito, Snai ha organizzato il Wsop Online Circuit Italia che assegnerà un ticket per l’evento del 10 luglio a Las Vegas e conferirà al vincitore il titolo di campione Wsop Online 2016.

 

“Credo che queste siano le opportunità che fanno la differenza – afferma Alessandro Allara, Direttore online del Gruppo Snai-Cogetech – le collaborazioni internazionali con partner di prestigio sono una caratteristica che ci contraddistingue nel settore, siamo convinti che tali sinergie contribuiscano a dare valore alla nostra offerta e ci diano l’opportunità di innovarci continuamente. Il poker online, in particolare negli ultimi anni, ha subito una battuta d’arresto; siamo fiduciosi che una sponsorizzazione internazionale di tale portata possa essere una buona occasione per rilanciare questo segmento di gioco sul mercato italiano.

 

Siamo orgogliosi di aver affiancato il nostro brand a quello di Snai; – aggiunge Simone Ricci, Direttore eventi e sponsorizzazioni di Caesars Interactive Entertainment – ora l’Italia è l’unica, al di fuori degli Stati Uniti, ad avere una tappa delle Wsop Circuit live (con Casinò di Campione) e le Wsop Circuit Online. Mi ritengo molto soddisfatto di questo connubio con la speranza che possa dare un contributo al settore in Italia. Implementare l’internazionalizzazione del brand WSOP è per l’azienda un fattore chiave.”

 

La partnership con Caesars verrà riconfermata a settembre con uno dei più importanti eventi di poker live del Paese: il Wsop Circuit di Campione d’Italia.

PressGiochi