17 novembre 2019
ore 14:40
Home Casinò Gruppo Hit: a Kristjan Devetak il riconoscimento per la miglior guardia di sicurezza del 2018

Gruppo Hit: a Kristjan Devetak il riconoscimento per la miglior guardia di sicurezza del 2018

SHARE
Gruppo Hit: a Kristjan Devetak il riconoscimento per la miglior guardia di sicurezza del 2018

Alla 4a Giornata della Sicurezza Nazionale che ieri si è svolta nella capitale della Slovenia, Lubiana, l’Istituto per la cultura della sicurezza ha conferito il riconoscimento alla miglior guardia di sicurezza per l’anno 2018. Il premiato è Kristjan Devetak che già da 17 anni svolge con dedizione il suo lavoro di guardia di sicurezza presso il Park, Hotel & Entertainment di Nova Gorica.

L’Istituto per la cultura della sicurezza (IVK), un’organizzazione non governativa e non lucrativa, ha organizzato la 4a Giornata della Sicurezza Nazionale. All’evento, svoltosi sotto il patrocinio onorario del Presidente della Repubblica di Slovenia, Borut Pahor, hanno partecipato come oratori principali anche il Ministro per gli Affari Interni e il Ministro della Difesa, seguiti dalla tavola rotonda sul tema “Salvaguardia della sicurezza interna della Repubblica di Slovenia” e da altre conferenze e discussioni.

 

A conclusione della tavola rotonda si è svolta la cerimonia di premiazione al miglior ufficiale della polizia, alla miglior guardia di sicurezza e al miglior militare del 2018. Il riconoscimento per la miglior guardia di sicurezza dell’anno è stato conferito a Kristjan Devetak che svolge questa professione al Park, Hotel & Entertainment di Nova Gorica già da 17 anni. Nell’esecuzione dei servizi di sicurezza in questi anni di carriera ha mostrato una grande appartenenza sia alla propria professione che al Gruppo Hit. Alla premiazione è stata evidenziata soprattutto la sua professionalità, la sua prontezza e l’altruismo nell’assistenza agli ospiti e ai colleghi, nonché i suoi meriti per la risoluzione positiva di numerose situazioni di sicurezza.

 

“Questo riconoscimento è molto importante per me. Io svolgo il mio lavoro con amore e dedizione, sono molto legato ai miei colleghi. Questo riconoscimento è anche per loro, poiché la nostra professione è inimmaginabile in assenza di uno spirito collettivo. Sono molto felice che il nostro lavoro sia stato notato e mi auguro una buona collaborazione nella risoluzione delle future sfide in materia della sicurezza,” ha dichiarato dopo la premiazione Kristjan Devetak, la guardia di sicurezza del 2018.

 

Nella società Hit accolgono con orgoglio il riconoscimento del collega, che è sicuramente la prova che nei centri del gioco ed intrattenimento Hit la preoccupazione per una permanenza sicura e piacevole degli ospiti è al primo posto.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN