20 Aprile 2024 - 01:36

Grosseto. Limiti orari per giocare alle slot

Alessandria. Limiti orari per giocare alle slot Beccalossi (Lombardia): “Calciatori non aiutino a diffondere il problema del gioco patologico”   Anche il primo cittadino di Grosseto ha emanato un’ordinanza per

10 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Alessandria. Limiti orari per giocare alle slot

Beccalossi (Lombardia): “Calciatori non aiutino a diffondere il problema del gioco patologico”

 

Anche il primo cittadino di Grosseto ha emanato un’ordinanza per disciplinare gli orari di apertura delle sale da gioco e il funzionamento degli apparecchi con vincite in denaro. I nuovi orari imposti dall’ordinanza saranno suddivise in base ai luoghi dove è presente l‘offerta di gioco. Nelle sale giochi autorizzate sarà possibile giocare dalle 14 alle 22 tutti i giorni, festivi compresi, dal 15/5 al 15/9 dalle 14 alle 24. L’orario di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro presenti in altri esercizi autorizzati (tipo bar, ristoranti, alberghi, tabacchi, sale bingo e videolottery): dalle 16 alle 20 tutti i giorni, festivi compresi.
 Per le agenzie di scommesse l’orario sarà dalle 11 alle 24. Le sale biliardo e bowling avranno invece a loro disposizione l’orario 9-1,30 con la possibilità di arrivare alle 2 di notte nel caso di festivi e prefestivi.

L’atto sarà eseguibile a partire dal 17 ottobre.

 

PressGiochi