26 Settembre 2020 - 18:07

Greentube sarà “headline sponsor” del Malta iGaming Seminar (MiGS)

Malta. I principali operatori di gioco presenti all’ iGaming Education Forum   Recentemente gli organizzatori del MiGS hanno confermato che Greentube Internet Entertainment Solutions, l’unità interattiva globale del gruppo NOVOMATIC,

02 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Malta. I principali operatori di gioco presenti all’ iGaming Education Forum

 

Recentemente gli organizzatori del MiGS hanno confermato che Greentube Internet Entertainment Solutions, l’unità interattiva globale del gruppo NOVOMATIC, sarà l'”headline sponsor” del Malta iGaming Seminar che si terrà tra il 7 e il 9 novembre presso l’Hilton Conference Centre di Malta.

Greentube è una società interamente controllata del gruppo NOVOMATIC, uno dei maggiori produttori e operatori di tecnologie di gioco e una delle più grandi società di gioco integrate in tutto il mondo. Parlando della sponsorizzazione, Jeffrey Buttigieg, il COO di RE / MAX Malta e socio fondatore del MiGS ha dichiarato, “Greentube è stato un sostenitore di lunga data del MiGS e un partner importante da diversi anni, per questo siamo molto contenti che l’azienda sia diventata il nostro sponsor principale”.

MiGS è diventato una grande vetrina per gli operatori online, i fornitori di servizi e le società a loro collegate. Nel corso degli anni, nel mese di novembre l’evento ha ampliato il suo spazio espositivo con lo spostamento al centro conferenze dell’Hilton.

“Una conferenza di oltre due giorni, coffee break e eventi di networking si terranno all’interno dell’area espositiva nel Spinola Suite- ha proseguito Buttigieg- mentre i seminario si terranno nel Grand Master Suite dando l’occasione alle aziende di mostrare i loro prodotti”.

Gernot Baumgartner, Il Responsabile Marketing & Sales della Greentube ha commentato:

“Noi crediamo che MiGS offra grandi opportunità di networking in questo settore in continua crescita e siamo lieti di essere parte di un tale evento. Greentube è molto felice di incontrarsi con partner di lunga data e anche per scambiare di idee ed esperienze con i professionisti del settore a Malta”.

L’evento di novembre attira tradizionalmente un minimo di 400 delegati all’anno di cui il 96% provengono dalla suite di livello C. Diverse opportunità di rete, discutere e dibattere sulle strategie e imparare da esperti qualificati, saranno prerogative del MiGS.

 

PressGiochi