18 Aprile 2024 - 04:35

Greentube riceve la certificazione di fornitore della World Lottery Association

Greentube, la divisione NOVOMATIC Digital Gaming and Entertainment, ha ricevuto la certificazione di fornitore dalla World Lottery Association (WLA) per la sua soluzione omnicanale Plurius™. L’accreditamento WLA SCS:2020 Livello 2

01 Settembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Greentube, la divisione NOVOMATIC Digital Gaming and Entertainment, ha ricevuto la certificazione di fornitore dalla World Lottery Association (WLA) per la sua soluzione omnicanale Plurius™.

L’accreditamento WLA SCS:2020 Livello 2 sottolinea ulteriormente l’impegno dell’azienda per la sicurezza e la gestione del rischio in tutti i suoi prodotti e sistemi e le consentirà di stringere nuove partnership con i membri WLA, tra cui i principali operatori di lotterie mondiali.

La certificazione del fornitore dalla WLA è stata rilasciata dopo una valutazione completa della soluzione omnicanale dell’azienda, Greentube Plurius™ e delle sue operazioni. Nel 2021, Greentube ha vinto una gara europea altamente competitiva per fornire Greentube Plurius™ alla lotteria nazionale statale del Lussemburgo.

L’accreditamento è stato possibile grazie alla certificazione ISO 27001 di Greentube che detiene dal 2019 e all’attuale adesione di NOVOMATIC alla WLA. Greentube è uno dei circa 30 fornitori a possedere una certificazione di livello 2.

Georg Gubo, COO di Greentube, ha dichiarato: “Questo certificato dimostra quanto prendiamo sul serio la sicurezza e la gestione dei rischi ed essere riconosciuti dalla WLA è un passo importante poiché cerchiamo di collaborare con le principali lotterie come Loterie Nationale Luxembourg e offriamo la nostra soluzione Plurius™ a nuovi partner. Essere riconosciuti come un fornitore affidabile del settore è fondamentale e lavoriamo sodo per assicurarci di aderire ai più elevati standard internazionali”.

 

PressGiochi