29 Marzo 2024 - 13:24

Grecia. Per il Ministero delle Finanze, il mercato è aperto all’arrivo di nuovi casinò

Il ministro delle Finanze della Grecia ha commissionato una relazione sull’industria del gioco d’azzardo nella quale si conclude che il paese potrebbe ospitare nuovi casinò. L’analisi consiglia anche una riduzione

01 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il ministro delle Finanze della Grecia ha commissionato una relazione sull’industria del gioco d’azzardo nella quale si conclude che il paese potrebbe ospitare nuovi casinò. L’analisi consiglia anche una riduzione della pressione fiscale sui giochi e una rivalutazione generale della tassazione sull’azzardo. Sempre secondo il report della Gambling Compliance, Mykonos, Santorini e Creta sarebbero le città più indicate per ospitare i casinò.

 

Nel mese di gennaio la Greek independent Authority Commission for Supervision and Regulation of Gaming ha istituito un progetto per concedere ulteriori licenze per l’utilizzo di slot machine, ma il Comune di Atene e diversi casinò hanno presentato una mozione formale per bloccare questo processo. La proposta dell’autorità greca era quella di autorizzare altre 35 mila VLT nel paese.

Grecia. Vlt, un sistema da rivedere per il mercato legale e la diffusione di quello illegale

Grecia. I casinò ed il comune di Atene vogliono bloccare le nuove 30 mila slot

PressGiochi

 

Fonte immagine: https://depositphotos.com