21 Settembre 2020 - 17:03

Grecia. La Ce approva la nuova legge sulla gestione del contante per le Vlt

Ha passato il vaglio della Commissione europea il progetto di legge della Grecia che interviene sulle “Caratteristiche tecniche di Cash Management System per VLT (VenueCashHandlingSystem – CHS) e che andrà

09 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Ha passato il vaglio della Commissione europea il progetto di legge della Grecia che interviene sulle “Caratteristiche tecniche di Cash Management System per VLT (VenueCashHandlingSystem – CHS) e che andrà a migliorare il sistema di connessione da remoto degli apparecchi VLT al server centrale permettendo di archiviare in tempo reale ogni tipo di transizione.

Il decreto ellenico, su cui la Commissione ha presentato un’osservazione, stabilisce nello specifico le caratteristiche tecniche del sistema di gestione del contante (CHS) per le licenze di tipo B associate al gioco d’azzardo, attraverso i terminali di video lotterie (VLT) all’interno del territorio greco.

La proposta del sistema di gestione del contante (CHS) per le licenze di tipo B, da installare in ciascun locale, è che esso costituisca l’interfaccia di transazione del giocatore. Utilizzando il sistema CHS e la tessera individuale del giocatore, quest’ultimo sarà in grado di aggiungere denaro al suo conto o di prelevarlo. Il sistema deve essere dotato di un’architettura a sistema aperto ed essere in grado di interfacciarsi e comunicare in tempo reale con il sistema informatico centrale VLT.

 

TESTO del Decreto sulle Vlt

 

PressGiochi