19 Aprile 2024 - 19:28

Grecia. Hellinikon: il progetto per il casinò più grande d’Europa continua ad esser rinviato

Il governo greco continua a lavorare per il suo progetto di casinò Hellinikon. Tuttavia, solamente tre delle quattro società interessate inizialmente, rimangono oggi in gioco. Caesars Entertainment, Mohegan Gaming &

08 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il governo greco continua a lavorare per il suo progetto di casinò Hellinikon. Tuttavia, solamente tre delle quattro società interessate inizialmente, rimangono oggi in gioco. Caesars Entertainment, Mohegan Gaming & Entertainment (MGE), Hard Rock e Malaysia’s Genting erano inizialmente in lizza per il progetto. Tuttavia nelle ultime settimane Caesars Entertainment ha deciso di ritirarsi dalla gara.

Nel frattempo, le società rimanenti hanno presentato i rispettivi documenti relativamente alla richiesta di concessione della licenza del casinò e ai termini per la locazione della proprietà.

 

Il progetto da 7,1 miliardi di euro tuttavia continua a subire ritardi. Il vincitore riceverà una licenza di 30 anni. “La gara sarà aggiudicata in base all’offerta economicamente più vantaggiosa e al miglior rapporto qualità-prezzo”.

PressGiochi