29 Marzo 2024 - 15:51

Grecia. Accordo Ispired-Opap per i Visual Sports

Inspired ha annunciato di aver siglato un memorandum d’intesa con OPAP, l’operatore di gioco greco. La distribuzione dei Virtual Sports di Ispired nel mercato greco è il primo passo verso

30 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Inspired ha annunciato di aver siglato un memorandum d’intesa con OPAP, l’operatore di gioco greco. La distribuzione dei Virtual Sports di Ispired nel mercato greco è il primo passo verso lo sviluppo di un portafoglio di classe mondiale di prodotti e servizi. I Virtual Sports di Ispired saranno negli oltre 4500 negozi Opap dall’inizio del 2017.

Luke Alvarez, CEO di Inspired Gaming Group, ha commentato: “L’annuncio di questo accordo è significativo per lspired e OPAP. Insieme porteremo il top degli sport virtuali nel mercato greco, e sono fiducioso che questo possa rappresenta l’inizio di una relazione fruttuosa per il business. I visual sports di Inspired stanno spingendo verso un incremento del reddito in diversi mercati internazionali e ci aspettiamo lo stesso in Grecia. Non vediamo l’ora di lavorare con OPAP per offrire un’esperienza di primo livello ai giocatori”.

Damian Cope, CEO del Gruppo OPAP, ha aggiunto: “Sono lieto di annunciare questo accordo, che è un primo passo importante nella costruzione di un portafoglio di classe mondiale di prodotti per OPAP. Ispired i Visual Sports di Ispired sono prodotto testai con i giocatori in molte altre giurisdizioni europee e sono sicuro che i nostri clienti in Grecia potranno godere di questi giochi divertenti. Questo sarà uno dei primi nuovi prodotti che lanceremo in linea con la nostro progetto a lungo termine “Vision 2020” e ci aspettiamo di fare ulteriori annunci su altri prodotti che lanceremo nei prossimi mesi”.

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://depositphotos.com