29 Marzo 2024 - 08:28

GP del Messico, testa a testa tra Hamilton e Leclerc, entrambi a 3.00

Dopo la vittoria di Bottas e la festa per il titolo costruttori della Mercedes in Giappone, il Mondiale di F1 si sposta in Messico per il 16esimo GP della stagione.

24 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Dopo la vittoria di Bottas e la festa per il titolo costruttori della Mercedes in Giappone, il Mondiale di F1 si sposta in Messico per il 16esimo GP della stagione. Si tratta di un appuntamento cruciale visto che Hamilton ha la grossa chance di aggiudicarsi matematicamente il Mondiale piloti numero 6. Sul tracciato messicano il pilota inglese festeggia il titolo mondiale da 3 anni di fila: nel 2016 con una vittoria e nei due anni successivi, conquistando rispettivamente il suo 4° e 5° titolo mondiale. La Mercedes però, in Messico ha sempre sofferto, nelle 4 gare disputate da quando la F1 è tornata sul circuito Rodriguez, l’inglese ha ottenuto una sola vittoria, quella del 2016. Gli esperti di Sisal Matchpoint lo considerano comunque favorito, a quota 3.00, ma il britannico dovrà vedersela con il ferrarista Leclerc, che vuole rilanciarsi dopo il sesto posto in Giappone. Anche il giovane della Ferrari è a quota 3.00.

Alle spalle dei due favoriti si piazza Verstappen, reduce da due successi consecutivi su questa pista: la sua terza vittoria vale 4.00. Proprio sul tris del pilota della Red Bull puntano gli scommettitori, con il 37% delle preferenze. Vicinissimo Leclerc, con il 31% delle giocate. Occhio a Vettel, anche lui potrebbe ben figurare a quota 4.00 mentre Bottas è staccato a 9.00.

 

 

PressGiochi