15 ottobre 2019
ore 18:49
Home Cronaca Gorizia. Tomasella (LN): “Il senso della nostra battaglia contro il gioco è il perseguimento di una idea precisa di sviluppo della città”

Gorizia. Tomasella (LN): “Il senso della nostra battaglia contro il gioco è il perseguimento di una idea precisa di sviluppo della città”

SHARE
Gorizia. Tomasella (LN): “Il senso della nostra battaglia contro il gioco è il perseguimento di una idea precisa di sviluppo della città”

Andrea Tomasella, consigliere della Lega Nord a Gorizia torna a parlare di gioco e, dopo l’approvazione delle ultime misure, promette di lavorare ad un regolamento.

“Su iniziativa del sottoscritto anche l’amministrazione di Gorizia ha recentemente recepito l’indirizzo del Consiglio Comunale affinché – ha commentato- le slot rimangano a debita distanza dai luoghi sensibili (istituti scolastici, impianti sportivi, luoghi di aggregazione giovanile, oratori ecc.), siano soggette ad una regolamentazione oraria di funzionamento e che, in caso di illecito, vengano previste anche delle sanzioni pecuniarie”.

 

“Come consigliere comunale ho molto a cuore la questione e mi sto adoperando alacremente per seguire in maniera costante l’evoluzione del percorso che consentirà anche alla nostra città di dotarsi di un nuovo regolamento comunale in cui siano previsti tutti gli strumenti atti a poter contrastare e combattere efficacemente il gravoso problema del gioco d’azzardo patologico- ha proseguito Tomasella- Il senso di questa battaglia non è una lotta fine a sé stessa contro il gioco d’azzardo, bensì il perseguimento di una precisa idea di sviluppo della città che ho in mente: oggi le slot impoveriscono il territorio, rovinano le persone e arricchiscono i costruttori; un domani, invece, questi soldi li potremmo investire anche in iniziative virtuose e a favore della nostra comunità”.

PressGiochi

Gorizia. Tomasella (LN): “In consiglio la mozione contro il gioco patologico”

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN