23 Aprile 2024 - 12:22

Gonzaga: confermato il taglio alla Tasi per gli esercizi senza slot machine

Venerdì è stato approvato a maggioranza il bilancio di previsione 2016-2018 del Comune di Gonzaga, con una dotazione di oltre 6 milioni di euro. Nel documento di programmazione economico-finanziaria, è

20 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì è stato approvato a maggioranza il bilancio di previsione 2016-2018 del Comune di Gonzaga, con una dotazione di oltre 6 milioni di euro. Nel documento di programmazione economico-finanziaria, è stato evidenziata l’attenzione alle attività produttive: confermate le agevolazioni già previste alla Tasi e in particolare l’aliquota pari allo 0.65 per mille per negozi e botteghe, purché prive di slot machine contro le ludopatie.

 

Intanto in città si è svolto nel week and l’evento finale del progetto contro il gioco d’azzardo lecito “Quando il gioco non è più un gioco”, finanziato dalla Regione Lombardia: una serata musicale dedicata ai più giovani durante la quale verranno presentate tutte le iniziative messe in campo durante questi 10 mesi di lavoro e i risultati riguardanti alcune indagini, a proposito di gioco d’azzardo e ludopatia svolte dai volontari sul territorio comunale.

PressGiochi