18 Aprile 2024 - 09:29

Global Starnet: partnership con IGT e avvio sale “Excellence”

Global Starnet Limited comunica che, a partire dal mese di giugno, l’offerta di intrattenimento tramite terminali videolottery sarà integrata con la nuova piattaforma di IGT (già Spielo Games). L’accordo tra

25 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Global Starnet Limited comunica che, a partire dal mese di giugno, l’offerta di intrattenimento tramite terminali videolottery sarà integrata con la nuova piattaforma di IGT (già Spielo Games).

L’accordo tra Global Starnet e International Game Technology, leader mondiale in progettazione e produzione di apparecchi da gioco, prevede l’installazione di un numero rilevante di apparecchi sulla rete commerciale del concessionario.

La piattaforma IGT si integrerà alle altre due piattaforme, Novomatic e Inspired, da tempo implementate e commercializzate da Global Starnet, garantendo un’offerta ancor più diversificata e performante.

Nella contestualità dell’accordo con IGT, il concessionario comunica, inoltre, che ha preso il via il network delle sale “Excellence”, brand scelto da Global Starnet per l’apertura di nuove sale videolottery e per la rimodulazione di sale già esistenti che rispondano a specifici parametri di qualità in termini di allestimenti e servizi di intrattenimento alla clientela. Nelle prossime settimane saranno organizzati degli incontri sul territorio nazionale con i partner della rete commerciale per illustrare tutti i programmi aziendali.

 

PressGiochi