20 Aprile 2024 - 08:01

Global Starnet: Milano vince nelle videolottery con un jackpot nazionale da 113mila euro

E’ stato un giocatore milanese ad aggiudicarsi un jackpot nazionale di 113.011,26 euro presso la sala “Cesar Palace” di Binasco (MI) del circuito videolottery del concessionario Global Starnet.   Il

25 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

E’ stato un giocatore milanese ad aggiudicarsi un jackpot nazionale di 113.011,26 euro presso la sala “Cesar Palace” di Binasco (MI) del circuito videolottery del concessionario Global Starnet.

 

Il fortunato giocatore ha conseguito l’importante vincita nel gioco “Super Diamond Deluxe”, una delle numerose proposte di intrattenimento della piattaforma VLT “Inspired”.

 

“Super Diamond Deluxe”, un gioco classico a 5 rulli e 10 linee basato sul tema diamanti e gemme, offre diverse funzioni opzionali di intrattenimento. Il giocatore, in base alla combinazione di vincita, può accedere a funzioni bonus con possibilità di effettuare altre partite gratuite, incrementare le vincite registrate o aggiudicarsi un jackpot progressivo.

 

L’ultima vittoria su jackpot nazionale conferma l’apprezzamento di “Super Diamond Deluxe”nel pubblico dei giocatori vlt tra i giochi offerti dal sistema “Inspired” di Global Starnet, sia per le innovative grafiche di gioco che per i bonus feature.

 

 

PressGiochi