28 Marzo 2024 - 11:20

Macao: 41 casinò chiusi a causa del Coronavirus

A Macao, un totale di sette hotel hanno sospeso le operazioni come risultato del netto calo dei visitatori e delle contromisure adottate contro il Coronavirus di Wuhan.I sette hotel sono:

12 Febbraio 2020

Print Friendly, PDF & Email
A Macao, un totale di sette hotel hanno sospeso le operazioni come risultato del netto calo dei visitatori e delle contromisure adottate contro il Coronavirus di Wuhan.I sette hotel sono: il Four Seasons Hotel, St. Regis Macao, Conrad Macao, Sofitel Macau al Ponte 16, il Grand Harbour Hotel, Legend Palace Hotel, e il Rocks Hotel. La capacità totale si aggira attorno alle 2.300 camere.

Le autorità di Macao hanno ordinato a tutti i 41 casinò di cessare tutte le attività di gioco all’interno di essi per un periodo di 15 giorni fino al 20 Febbraio, con una possibile estensione in base alla severità e alla durata del diffondersi del Coronavirus.

Dall’inizio dello scoppio dell’epidemia, Macao ha confermato alcuni casi di infezione da Coronavirus, 7 visitatori dalla provincia di Hubei e 3 da Macanese, ma non ci snon stati nuovi casi riportati da fine settimana.

-PressGiochi