21 novembre 2019
ore 02:50
Home Estero Gioco online: Germania divisa tra operatori regolari e non

Gioco online: Germania divisa tra operatori regolari e non

SHARE
Gioco online: Germania divisa tra operatori regolari e non

L’operatore di giochi online SkillOnNet ha rinnovato la licenza del marchio DrückGlück nello Schleswig-Holstein, in Germania, che gli permetterà di operare nel mercato tedesco fino al 2021.
DrückGlück ha anche rinnovato un accordo di sponsorizzazione con la locale squadra di calcio della Bundesliga Holstein Kiel, garantendole il diritto di posizionare i marchi su varie superfici all’interno dello stadio del team. Inoltre, SkillOnNet rafforzerà il suo marketing in Germania con una grande campagna pubblicitaria televisiva su canali come Pro7, RTL, SAT1, VOX, Kabel1 e Sport1.

 

Il tutto accade mentre il Ministro della Bassa Sassonia per gli Affari Interni e lo Sport, Boris Pistorius, ha avviato un giro di vite sulle attività illegali di iGaming emettendo un ordine di blocco federale che impone ai prestatori di servizi di pagamento di vietare le transazioni verso operatori di gioco d’azzardo illegale. Ordine che ha operatività su tutta la Germania, in attuazione delle norme previste dal Trattato interstatale sul gioco d’azzardo.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN