29 Marzo 2024 - 07:06

Gioco online. Arriva nel mercato un nuovo player: Tuko Productions srl

C’è un nuovo animale nella jungla dei software, l’ultimo arrivato è il Tukano. Il Tukano è un uccello intelligente e divertente, gli ornitologi raccontano che forse senza di lui le

05 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

C’è un nuovo animale nella jungla dei software, l’ultimo arrivato è il Tukano. Il Tukano è un uccello intelligente e divertente, gli ornitologi raccontano che forse senza di lui le foreste del Sud America sarebbero un vero e proprio mortorio. Il Tukano, infatti, appena ha del tempo libero chiama a raccolta i suoi simili per dedicarsi al becco di ferro, una competizione nella quale i contendenti pennuti si spingono a vicenda con i lunghi becchi gialli. Quando sono stanchi del becco di ferro, il Tukano si riposa bersagliando con piccoli frutti la partner dei suoi sogni.

Nell’affollato mercato dei produttori di software per il gioco online c’è un nuovo player, il suo nome, manco a dirlo, è proprio Tuko Productions srl, www.tukopro.it . Ovvero una startup italiana che ha ideato una piattaforma per il gioco pubblico a distanza dalle caratteristiche uniche, tali da vivacizzare il mercato.

Il prodotto che la Tuko Productions ha lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ovvero la Tuko Casino Suite (anche TCS), è una piattaforma software che non solo consente di accedere a un catalogo titoli, ma consente anche di creare in completa autonomia i giochi del casinò stesso.

Con già più di quarantacinque titoli nel proprio catalogo, tutti certificati per l’esercizio del gioco in Italia, la Tuko Productions ha di recente stipulato una serie di contratti commerciali per la concessione in licenza della propria piattaforma software ai più grandi player del mercato italiano.

La Tuko Productions nel quarto trimestre ha in programma di ampliare la propria offerta con il rilascio di altri cinque titoli e di offrire la propria piattaforma anche sui mercati esteri. Inoltre, è di prossima attivazione il servizio di roulette live.

PressGiochi