23 Aprile 2024 - 09:54

Gioco Online. ADM: integrazione elenco organismi di certificazione ed ispezione

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha pubblicato un’ integrazione dell’elenco degli Organismi di certificazione ed ispezione del gioco a distanza. “L’elenco degli Organismi di certificazione ed ispezione che hanno stipulato

13 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha pubblicato un’ integrazione dell’elenco degli Organismi di certificazione ed ispezione del gioco a distanza.

“L’elenco degli Organismi di certificazione ed ispezione che hanno stipulato la convenzione per le attività di verifica nei settori richiesti, pubblicato il 10 aprile 2017 sul sito istituzionale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, è integrato con l’inserimento di: Istituto Giordano S.p.A., Sede legale: via Rossini, 2 – Bellaria (RN), Indirizzo PEC: ist-giordano@legalmail.it”.

“A partire dalla data di pubblicazione della presente integrazione, i richiedenti possono inoltrare le istanze di verifica di conformità al predetto Organismo per i settori di gioco richiesti ed affidati”. In questo caso gioco a distanza e giochi relativi.

PressGiochi

 

ADM: ecco gli Organismi di certificazione convenzionati