25 Aprile 2024 - 06:59

Gioco online: accordo tra NexiGames Limited e B2875

L’obiettivo è potenziare l’offerta e la presenza nel mercato italiano  Il concessionario ADM per il gioco online NexiGames Limited e il bookmaker Phoenix International Ltd, aziende operanti nel mercato italiano del

10 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’obiettivo è potenziare l’offerta e la presenza nel mercato italiano 

Il concessionario ADM per il gioco online NexiGames Limited e il bookmaker Phoenix International Ltd, aziende operanti nel mercato italiano del gioco, annunciano con grande entusiasmo un’ambiziosa partnership che porterà il brand B2875 a consolidare la propria presenza online attraverso il sito di gioco www.b2875.it.

Lo scopo di questo importante sodalizio è quello di portare Phoenix ad operare a 360° nel settore del gaming italiano, dopo aver completato il percorso di ingresso nella raccolta fisica di gioco, ampliando di conseguenza l’offerta e raggiungendo un sempre più vasto bacino di utenti grazie ai servizi messi a disposizione dal concessionario NexiGames.

Notevole soddisfazione in tal senso è stata espressa anche da NexiGames che riconosce nel ingresso del brand B2875 nel proprio portfolio, un importante valore aggiunto al proprio business. Grande entusiasmo e voglia di crescere si respirano in casa Phoenix che, grazie all’accordo con NexiGames, compie un fondamentale passo avanti verso il raggiungimento dei propri obiettivi. Il sito di gioco b2875.it rappresenta per Phoenix la giusta strada verso la crescita e la partnership con un’azienda leader nel gioco online, un passo per il raggiungimento di questo importante traguardo.