11 novembre 2019
ore 22:17
Home Newslot & Vlt Giochi, Ruocco (M5S) a operatori: “Siamo dalla stessa parte”

Giochi, Ruocco (M5S) a operatori: “Siamo dalla stessa parte”

SHARE
Giochi, Ruocco (M5S) a operatori: “Siamo dalla stessa parte”

“Ci troviamo dalla stessa parte, siamo Stato e abbiamo gli stessi obiettivi. E’ importante che condividiamo regole chiare”. Così Carla Ruocco (M5S), Presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, ha aperto il suo intervento all’Assemblea Pubblica di Sistema Gioco Italia -Federazione di Filiera dell’Industria del Gioco Lecito e dell’intrattenimento – dal titolo “Gioco legale, una riforma condivisa nell’interesse del Paese”.

 

“La Commissione che presiedo – ha continuato – ha predisposto già nella scorsa legislatura una legge di delega fiscale, ed ha stimolato il governo anche recentemente affinché eserciti questa delega e proceda alla riforma del settore. Sono molto sensibile su questo tema, mi preoccupa l’idea di un settore che non sia ben regolamentato, che non tuteli in modo efficace i minori, per esempio. Ma so che su questo siamo d’accordo, per questo ho detto che andiamo nella stessa direzione”.

“La mia presenza qui oggi, quindi, è un segnale di impegno ed interesse affinché questa materia venga affrontata in modo progettuale e produttivo all’interno della mia Commissione. Vi ringrazio per l’invito, e ci rivediamo molto presto” ha quindi concluso Ruocco.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN