19 Aprile 2024 - 16:16

Enada Roma. Giochi inediti e tante sorprese con le slot di casa Octavian

Nonostante i venti di tempesta che si levano sul mercato degli apparecchi da intrattenimento, Octavian Gaming Solutions si conferma essere un player di riferimento per il mercato. L’azienda veronese, forte

19 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Nonostante i venti di tempesta che si levano sul mercato degli apparecchi da intrattenimento, Octavian Gaming Solutions si conferma essere un player di riferimento per il mercato. L’azienda veronese, forte di una tradizione, ma soprattutto di una realtà produttiva e commerciale ormai consolidata, si appresta a partecipare al nuovo appuntamento autunnale di Enada confermando il proprio ruolo di leader.

Tanto che, grazie al vasto portfolio di giochi di cui dispone, presenta in fiera ben 3 nuovi multi gioco: Multigame Green Edition, Dreamset Diamond e Golden Suite, dotati rispettivamente di 4, 5 e 6 giochi, per un totale di 15 games di cui 10 inediti!

 

Multigame Green e Golden Suite sono dotati di engine matematici differenti per ogni singolo gioco contenuto, mentre Dreamset Diamond ha un engine matematico unico con 5 differenti varianti. Non solo: in fiera verranno presentati in anteprima i nuovi titoli Mystic Pharaoh e Jungle Bucks. Quest’ultimo, sviluppato in collaborazione con Inspired/Ingaming, approda finalmente nel mercato dei comma 6A.

Tutti i titoli sono realizzati su hardware MAX-2 che si distingue per l’affidabilità, le ottime performance grafiche e sonore e per la propria compatibilità con la futura normativa.

L’azienda, inoltre, mette a disposizione il proprio SDK per lo sviluppo di giochi a team emergenti che vogliano accorciare il time-to-market e potersi affidare ad una realtà solida come quella di Octavian.

 

 

Servizi che fanno scuola! – Grazie a ‘Octavian GLS Remote’ il cliente può gestire in completa autonomia i contenuti Octavian forniti in Renting, monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento delle riparazioni e accedere al portfolio Octavian, che consente l’agevole download delle grafiche hi-res, video, manuali, ed un comodo servizio di ricerca dei cabinet omologati per ogni gioco disponibile.

Il tutto facilmente fruibile grazie alla app Octavian Gaming (disponibile per Android e iOS) o per mezzo del sito www.octaviangaming.com.

 

Solo per i clienti che visiteranno lo stand Octavian, si rinnova l’offerta POWER-PACK.

 

 

PressGiochi