29 Marzo 2024 - 09:38

Giacobbe Tariciotti & Associati e Nest annunciano una nuova partnership per l’attività di assistenza legale a 360° nel settore eSport

Nest è un’innovativa realtà, con sede a Roma, che ambisce a diventare una delle società leader nell’ambito del gaming competitivo legato a FIFA. Nella stagione in corso – rappresentando il

11 Aprile 2022

Print Friendly, PDF & Email

Nest è un’innovativa realtà, con sede a Roma, che ambisce a diventare una delle società leader nell’ambito del gaming competitivo legato a FIFA. Nella stagione in corso – rappresentando il team eSports dell’U.C. Sampdoria – Nest ha già raggiunto con i suoi gamer il Final Eight della eSerie A TIM 22 e i playoff della eChampions League. Ai pad, ci sono il pro player Fabio Denuzzo, già due volte finalista nella eWorld Cup ed ex giocatore dell’A.C. Milan Qlash, e Giovanni ‘Giovhy’ Salvaggio, unico player italiano ad essersi qualificato alla eChampions League 2022.

Giacobbe Tariciotti & Associati è stato il primo studio legale membro dell’Osservatorio Italiano eSport (OIES) ed è da tempo presente anche nel settore degli eSports, prestando assistenza continuativa nelle diverse aree di business che coinvolgono gli operatori di settore.

“Abbiamo deciso di intraprendere questo percorso insieme per contribuire a dare maggiore solidità al settore eSport e siamo convinti di poter dare ancora più slancio al team per farlo crescere in modo legalmente sostenibile” hanno dichiarato il CEO di Nest Federico Della Rocca e Luca Giacobbe Partner di Giacobbe Tariciotti & Associati.

 

PressGiochi