19 Aprile 2024 - 18:59

Germania: stop all’uso di Paypal su siti di gioco online privi di licenza

I tedeschi non potranno più pagare le loro operazioni di gioco con Paypal. Lo ha stabilito il Governo tagliando PayPal dall’opzione di pagamento per il gioco d’azzardo online su siti

22 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

I tedeschi non potranno più pagare le loro operazioni di gioco con Paypal. Lo ha stabilito il Governo tagliando PayPal dall’opzione di pagamento per il gioco d’azzardo online su siti non autorizzati.

PayPal è un’opzione comune per finanziare i portafogli digitali degli scommettitori sui siti Web di iGaming. Tuttavia, il governo ha ordinato alla società di interrompere i pagamenti per attività di casinò online non autorizzate. Ecco perché PayPal ha aggiornato i suoi termini di servizio sul mercato in Germania. Successivamente, includeva tra le attività vietate le “offerte che non sono legali nelle rispettive località, incluse alcune offerte di gioco online”.

La Germania inizierà a rilasciare licenze agli operatori di gioco d’azzardo online il prossimo gennaio, e ogni stato svolgerà il proprio processo di autorizzazione. Del resto, vuole limitare le operazioni non autorizzate e interrompere i pagamenti verso siti illegali.

PressGiochi

 

La Germania annuncia il blocco dei pagamenti verso operatori di gioco esteri. EGBA furiosa