15 ottobre 2019
ore 18:47
Home Associazioni GBG entra in ECA

GBG entra in ECA

SHARE
GBG entra in ECA

L’European Casino Association (ECA) ha annunciato una nuova partnership con GBG, specialisti mondiali di intelligence dei dati personali. Diventando partner della ECA, GBG si unisce alla comunità di casinò terrestri rappresentata da ECA, condividendo l’obiettivo di un’industria dei casinò forte e vivace in Europa. Accanto ad altri partner ECA, GBG diventa parte dello sviluppo futuro dell’associazione e gode di un accesso diretto agli eventi dell’associazione e a tutti i benefici correlati.

ECA rappresenta la comunità dei casinò terrestre in Europa e lavora per lo sviluppo di una fiorente industria del gioco attraverso la cooperazione e eventi di networking all’interno del settore – dai produttori ai fornitori di servizi e nuovi operatori – come rappresentato dai suoi partner.
Per Jaldung, presidente dell’Associazione dei Casinò, ha commentato: “Siamo lieti che GBG sia entrato a far parte di ECA come nostro nuovo partner. Per l’industria dei casinò terrestri mantenere i nostri clienti e i dipendenti al sicuro è una delle massime priorità, una visione che condividiamo con GBG e in tutto il settore. La ECA auspica una partnership produttiva grazie all’esperienza del nostro partner su argomenti chiave in questo settore”.

 

 

Roger Tyrzyk, Business Development Manager di GBG ha aggiunto: “GBG è orgogliosa di essere un partner ECA. Abbiamo avuto il piacere di presentare la nostra soluzione IDScan al forum annuale ECA, per mostrare come i casinò possono acquisire nuovi clienti in pochi secondi pur rimanendo pienamente conformi. Non vediamo l’ora di continuare questo ottimo inizio della partnership e essere strettamente coinvolti con l’associazione e i suoi membri”.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN