16 Aprile 2024 - 16:13

Gaude (Italianord Giochi): “Distante dia informazioni su incontro con il sindaco di Cairo Montenotte su limitazioni orarie”

Riceviamo e pubblichiamo la replica di Luigi Gaude di Italianord Giochi alle dichiarazioni del Presidente di Sapar Domenico Distante.     “Presidente Distante, Lei ha ragione quando contesta alla Sindaca

23 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

Riceviamo e pubblichiamo la replica di Luigi Gaude di Italianord Giochi alle dichiarazioni del Presidente di Sapar Domenico Distante.

 

 

“Presidente Distante, Lei ha ragione quando contesta alla Sindaca di Torino Chiara Appendino che la ludopatia non si contrasta attraverso un intervento del Governo e delle forze dell’ordine. Infatti, questa si elimina definitivamente con lo smantellamento delle note macchinette mangiasoldi, comprovati giochi d’azzardo che nulla hanno da spartire con la sua citata  “legalità” anche se gestiti dallo Stato.

 

Equiparare l’azzardo alla liceità costituisce insignificante affermazione per l’assenza di equazione tra i due termini: azzardo/legale. Anche la sua vetus historia eiusdem sostenuta da circa due anni su: perdite di posti di lavoro per le chiusure di Aziende e di locali senza introiti provenienti dalle slot e vlt (il 70% di questi carpiti a soggetti meno abbienti per i quali non vi è accenno da parte sua) oltre all’immaginario proibizionismo derivante dalle leggi di tutte le Regioni italiane, non è credibile. Di questo accerchiamento è opportuno prenderne atto per il bene di tutti gli Operatori del settore ormai in balia di quelle stesse tenebre da Lei citate nell’articolo pubblicato in data 19 aprile. Infine attendiamo ansiosi una sua risposta ufficiale sull’esito, positivo e non, del suo incontro avvenuto  alle ore 12.00 del giorno lunedì 15 aprile con il Sindaco di Cairo Montenotte, dottor Lambertini vertente sullo spegnimento delle vlt e awp dalle ore 7,00 alle ore 19,00 la cui Ordinanza venne definita da Lei bizzarra”.

 

 

PressGiochi