16 dicembre 2019
ore 12:26
Home Mercato Gaming online: in arrivo nuovi giochi per gli utenti Planetwin365 grazie alla partnership tra Sks365 e Worldmatch

Gaming online: in arrivo nuovi giochi per gli utenti Planetwin365 grazie alla partnership tra Sks365 e Worldmatch

SHARE
Gaming online: in arrivo nuovi giochi per gli utenti Planetwin365 grazie alla partnership tra Sks365 e Worldmatch

Il numero dei partner in casa SKS365 continua a crescere grazie all’ingresso di WorldMatch, provider tra i più autorevoli nell’offerta di gaming, specializzato nella fornitura di slot online di ultima generazione.

 

L’accordo prevede, infatti, l’arrivo di 79 slot in formato HTML5, disponibili per desktop e mobile, che andranno a integrare l’offerta targata Planetwin365. Al lancio delle prime 22 slot seguirà il rilascio di numerosi altri contenuti che andranno a quadruplicare il palinsesto di titoli WorldMatch entro la fine dell’anno.

L’ingresso di un provider così talentuoso, come dimostra il riconoscimento che ha ottenuto ai SEG Awards come miglior fornitore di slot online 2019, premia il lavoro che portiamo costantemente avanti con impegno per essere non solo sinonimo di entertainment variegato e affidabile agli occhi dei nostri utenti, ma anche partner credibile e appetibile agli occhi delle aziende che competono ad altissimo livello nel mercato della fornitura di contenuti di gaming online – commenta Troy Cox, Chief Commercial Officer SKS365 Per questo siamo orgogliosi di avere a bordo anche un player di assoluto rilievo come WorldMatch, che siamo sicuri diventerà uno dei punti di riferimento per gli utenti Planetwin365.

Tra i contenuti più in vista del nuovo menù arricchito di Planetwin365, gli utenti troveranno alcuni dei prodotti che contraddistinguono il marchio WorldMatch come Book of Pharaon, Banana King, Fruits Evolution oltre che i giochi “bar slot” come Night Vampire, Atlantis e Secret of Sphinx.

 

«Siamo molto lieti di annunciare questa partnership con SKS365 – dichiara Andrea Boratto, amministratore delegato di WorldMatch – Questo accordo con un operatore così prestigioso e molto attento alla prevenzione dei rischi del gioco, ci rende orgogliosi di partecipare a obiettivi comuni di crescita. I nostri giochi comprendono sia titoli originali WorldMatch sia conversioni di titoli provenienti dal mercato terrestre e sviluppati in collaborazione con i più famosi produttori italiani come Octavian, Baldazzi Styl Art, Magic Dreams, etc. Questa unione rende l’offerta WorldMatch unica, completa e in grado di soddisfare i giocatori di Planetwin365.»

Per celebrare questa nuova partnership, Planetwin365 ha deciso di lanciare uno speciale torneo dove i punti accumulati sui prodotti WorldMatch raddoppieranno di valore, arrivando a premiare 200 utenti con un montepremi complessivo di 20.000€. Il torneo avrà inizio mercoledì 13 novembre e terminerà domenica 17 novembre.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN