Il prossimo 18 giugno 2026, Copenaghen ospiterà l’evento inaugurale di Gaming in the Nordics, nuova iniziativa promossa da Gaming in Europe dedicata ai mercati regolamentati (o in via di regolamentazione)
Il prossimo 18 giugno 2026, Copenaghen ospiterà l’evento inaugurale di Gaming in the Nordics, nuova iniziativa promossa da Gaming in Europe dedicata ai mercati regolamentati (o in via di regolamentazione) dell’iGaming nordico.
L’incontro riunirà i principali decisori del settore provenienti da Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia, con l’obiettivo di favorire il confronto tra autorità regolatorie, operatori e associazioni di settore.
L’evento si svolgerà presso la sede di Better Collective a Copenaghen e avrà come speaker principale Anders Dorph, direttore della Danish Gambling Authority.
Relatori confermati
Tra i partecipanti figurano rappresentanti di primo piano del settore, tra cui:
Il fondatore di Gaming in the Nordics, Willem van Oort, ha dichiarato: «Siamo estremamente lieti che Anders Dorph abbia accettato di intervenire al nostro evento inaugurale. Il dialogo tra autorità di regolamentazione e industria è fondamentale, soprattutto in mercati che, pur con diversi livelli di maturità regolatoria, condividono sfide e opportunità comuni. Questo confronto rappresenta un’importante occasione per lo scambio di esperienze e buone pratiche».
L’edizione 2026 sarà un evento inaugurale di mezza giornata con posti limitati. Dal 2027, Gaming in the Nordics diventerà una conferenza annuale completa a Copenaghen.
PressGiochi






