13 novembre 2019
ore 19:39
Home Eventi Gamenet in fiera a Enada con soluzioni commerciali flessibili alle esigenze di ciascun operatore

Gamenet in fiera a Enada con soluzioni commerciali flessibili alle esigenze di ciascun operatore

SHARE
Gamenet in fiera a Enada con soluzioni commerciali flessibili alle esigenze di ciascun operatore

Gamenet è presente all’appuntamento con Enada Primavera 2015, l’evento di riferimento del settore del gioco e dell’intrattenimento al padiglione A7 stand 160 della Fiera di Rimini. Molte le novità che Gamenet porta a Enada: soluzioni commerciali di assoluto interesse e ritagliate in maniera flessibile sulle esigenze di ciascun operatore; supporto allo sviluppo dei propri operatori attraverso partnership di grande potenzialità; soluzioni tecnologiche innovative per rendere sempre più semplice lavorare con il proprio concessionario di riferimento.

All’interno dello stand Gamenet, un punto focale è il corner dedicato alla partnership con Eurobet, tra i leader nelle scommesse sportive in Italia, che con Gamenet ha intrapreso un percorso di collaborazione per lo sviluppo delle rispettive reti distributive.

Ampio spazio è dato poi al nuovo pacchetto di soluzioni tecnologiche per i partner commerciali di Gamenet: la Gamenet Net SUITE, presentata in anteprima a Enada Rimini 2015. Gamenet, da sempre vicina e sensibile alle esigenze dei suoi partner, ha infatti realizzato un insieme di soluzioni innovative e capaci di facilitare il rapporto con il Concessionario, semplificando la gestione giornaliera delle attività.

Della Suite fanno parte:

  • Net ACCESS, accessibile dall’area riservata del sito www.gamenetspa.it, che rappresenta l’evoluzione del portale “Gestori”, completamente riprogettato sia graficamente sia in termini di funzionalità. Basandosi su tecnologie di ultima generazione, Net ACCESS è un ulteriore passo in avanti nella semplificazione dei rapporti tra partner e Concessionario.
  • Net VIEW, strumento che permette la semplice realizzazione di report statistici di ogni tipo, per l’analisi dell’andamento del business, attraverso prodotti di Business Intelligence di ultima generazione.
  • Net MOBILE MANAGER, applicazione mobile nata sulla base dell’esperienza di collaborazione e ascolto delle esigenze dei partner Gamenet. Net MOBILE MANAGER permette la consultazione dei dati presenti sul gestionale del Concessionario, con particolare attenzione alla presentazione di eventi statistici, andamenti di business, geolocalizzazione del proprio parco apparecchi e molto altro ancora.
  • Net CASH, un sistema gestionale innovativo rivolto ai gestori di apparecchi da gioco, che automatizza e facilita i processi di raccolta e contabilizzazione degli incassi. Sviluppato con tecnologie conformi agli standard IT di ultima generazione, oltre a mettere a disposizione una serie di funzionalità personalizzate, Net CASH permette l’integrazione con sistemi già esistenti sul mercato.

Il nostro personale è, inoltre, a disposizione per discutere insieme a voi le vostre esigenze e definire il pacchetto commerciale più interessante per le vostre necessità.

Per scoprire tutti i dettagli e le novità venite a trovarci a Enada Primavera 2015: Gamenet vi aspetta al padiglione A7, stand 160.

PressGiochi

 

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN