03 Febbraio 2023 - 21:52

Regno Unito. Gambling Commission: l’azienda AG Communications Limited è stata multata di £ 237.600

L’operatore di gioco d’azzardo AG Communications pagherà una sanzione di £ 237.600 per fallimenti antiriciclaggio (AML). L’operatore, che opera come Aspire Global e gestisce 66 siti Web, riceverà anche un

30 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

L’operatore di gioco d’azzardo AG Communications pagherà una sanzione di £ 237.600 per fallimenti antiriciclaggio (AML).

L’operatore, che opera come Aspire Global e gestisce 66 siti Web, riceverà anche un avviso ufficiale e verranno aggiunte condizioni alla sua licenza. Violazioni antiriciclaggio relative all’incapacità dell’operatore di dimostrare di aver effettuato adeguati controlli di due diligence su sei aziende terze con cui aveva stretto partnership in white label.

Le partnership white-label coinvolgono un operatore autorizzato che gestisce un’attività di gioco d’azzardo utilizzando il marchio di un’altra attività.

Ulteriori condizioni di licenza stabiliscono azioni specifiche che il licenziatario deve intraprendere per garantire che vengano condotti controlli di due diligence accurati. A tutti gli operatori che aderiscono a partnership white-label vengono ricordati i loro obblighi.

 

PressGiochi