01 Ottobre 2020 - 05:54

G2E. Continua la collaborazione tra il Global Gaming Expo e Monografie Sa

Global Gaming Expo (G2E), la mostra sul gioco più grande al mondo, e Monografie Sa, leader nel settore dei giochi, hanno annunciato oggi di aver rinnovato la propria partneship in

28 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Global Gaming Expo (G2E), la mostra sul gioco più grande al mondo, e Monografie Sa, leader nel settore dei giochi, hanno annunciato oggi di aver rinnovato la propria partneship in vista di G2E di Las Vegas che si terrà tra il 29 settembre e il 1 ottobre.

“E’ un piacere per noi continuare a collaborare con Monografie Sa” ha dichiarato Ed Several, vicepresidente di G2E. Monografie Sa continuerà a promuovere in Latinoamerica l’evento offrendo servizi per incrementare l’assistenza degli operatori di casinò in America latina a questo show. Nel 2014 più di 2mila operatori di casinò provenienti dall’America latina hanno partecipato all’evento.

“Siamo molto felici di lavorare con G2E, nella speranza di far crescere il pubblico latino allo spettacolo di quest’anno” ha confermato Alan Burak, direttore generale di Monografie Sa.

 

PressGiochi