26 Settembre 2020 - 19:34

G2E Asia. Brenninkmeijer (Inspired) pronto a moderare il convegno ‘Regulation vs. Prohibition’

“L’Asia è una regione in crescita incredibilmente interessante, soprattutto per il gioco. Ci sono un sacco di opportunità per introdurre nuovi tipi di gioco d’azzardo, ma questo dà naturalmente luogo

24 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

“L’Asia è una regione in crescita incredibilmente interessante, soprattutto per il gioco. Ci sono un sacco di opportunità per introdurre nuovi tipi di gioco d’azzardo, ma questo dà naturalmente luogo al dibattito secolare tra proibizione e regolazione. La mia esperienza nel settore dei giochi, e in particolare in Inspired, – ha dichiarato Harmen Brenninkmeijer, SVP per l’Asia e i mercati strategici di Inspired – è che il contrasto dei mercati di gioco d’azzardo illegale e l’approvazione di regolamenti governativi per garantire la tutela del giocatore e la riscossione delle imposte rappresentano sicuramente degli interventi positivi per i governi, i consumatori e la società in generale. E’ un argomento questo un aspetto che mi sta molto a cuore, quindi sono entusiasta di moderare una sessione su questo tema” ha aggiunto Brenninkmeijer.

Brenninkmeijer modererà un convegno dal titolo Regulation vs. Prohibition in occasione della manifestazione dedicata al gioco G2E Asia che si terrà tra il 19 e il 21 maggio a Macao.
“Per diversi anni, – ha dichiarato Brenninkmeijer – Inspired ha lavorato con gli operatori in tutta l’Asia per condividere la propria conoscenza ed esperienza nella realizzazione di nuove normative e servizi di gioco. L’Asia è un mercato chiave per Inspired e le sue proposte di Sport Virtuali e per Mobile. In Cina, il gioco di lotteria “Lucky Racing” garantisce un grande successo nella provincia di Hunan. Il suo calcio virtuale, “E-Ball,” è famosissimo nella provincia più estesa della Cina, la provincia di Jiangsu. Molto presto verranno inoltre lanciati i suoi sport virtuali nelle Filippine con il Gruppo di compagnie DFNN.

PressGiochi