Ancora un colpo nella zona commerciale di Manzano, in Friuli, lungo la regionale 56. Per la seconda volta nel giro di poche settimane, una sala slot è finita nel mirino
Ancora un colpo nella zona commerciale di Manzano, in Friuli, lungo la regionale 56. Per la seconda volta nel giro di poche settimane, una sala slot è finita nel mirino dei ladri.
Il furto è avvenuto all’alba di sabato, intorno alle 4 del mattino. Due persone, secondo i primi accertamenti, avrebbero agito con modalità analoghe a quelle già adottate in episodi precedenti: i malviventi hanno prima disattivato l’illuminazione e manomesso il sistema d’allarme, dopo aver tagliato la rete di recinzione. Hanno poi bloccato i cancelli d’accesso e sono entrati nel locale, puntando alle slot machine VLT, risultate però vuote.
Non trovando denaro nelle macchinette, i ladri hanno portato via la cassaforte, successivamente abbandonata nei campi circostanti, dove è stata ritrovata dai carabinieri. Il bottino è stimato in circa 2.000 euro.
Il titolare ha sporto denuncia e le indagini sono ora affidate ai carabinieri di Manzano, che non escludono si tratti della stessa banda già responsabile di altri furti nella zona.
PressGiochi