19 Aprile 2024 - 06:58

Fried (BtoBet): “Il futuro è dell’online, ma anche in Italia bisogna vedere come avverrà questo processo”

Alessandro Fried, chairman di BtoBet ha espresso alcune considerazioni sul mercato italiano del gioco online, mercato nella quale la sua azienda sta entrando.   “Ci siamo fatti una grande esperienza

15 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

Alessandro Fried, chairman di BtoBet ha espresso alcune considerazioni sul mercato italiano del gioco online, mercato nella quale la sua azienda sta entrando.

 

“Ci siamo fatti una grande esperienza internazionale e stiamo entrando in un mercato particolare come quello italiano, dove esclusi alcuni come bet365 non esiste il puro online, gli altri sono convergenti- ha commentato- Per valutare il futuro bisogna capire cosa succederà, bisogna capire se il terrestre esisterà ancora. Per i nativi digitali perché dovrebbero scommettere a livello fisico? Fare online e retail sono due mestieri diversi, per i quali servono strumenti diversi. Per questo gli operatori devono fare le scelte. Non basta fare una paginetta per fare scommesse, non è semplicemente costruire un’ interfaccia. Già ora la tecnologia è avanzata e lo sarà sempre di più per conoscere e capire i bisogni del cliente. Questo passaggio sarà significativo nel mercato italiano perché è fondamentale conoscere Il giocatore”.

 

“Il mio concetto non è puro online e terrestre, ma se un operatore è pronto in questo passaggio- ha concluso Fried- per quanto mi riguarda Il mondo andrà verso l online e ci sarà un predominio assoluto. Bisogna vedere però quale sarà questo percorso, le tecnologie cambiano e può essere difficile dunque magari un adattamento all’uso degli smartphone e la gestione di grandi masse di utenti. Sicuramente l’operatore fisico ha il vantaggio della presenza sul territorio e la fiducia che l’utente ha sul marchio”.

PressGiochi

Fonte immagine: Photo©John Cassidy The Headshot Guy® www.theheadshotguy.co.uk 07768 401009