19 Aprile 2024 - 05:30

Freeman (AGA): “L’apertura normativa del Giappone al gioco è storica, produrrà una vasta espansione economica”

Il presidente dell’AGA (American Gaming Association) Geoff Freeman ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta al discusso passaggio legislativo del Giappone in materia di gioco. Un passaggio fortemente voluto dal

19 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il presidente dell’AGA (American Gaming Association) Geoff Freeman ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta al discusso passaggio legislativo del Giappone in materia di gioco. Un passaggio fortemente voluto dal governo, ma osteggiato da parte dell’opinione pubblica.

“Il passaggio di una legislazione in Giappone che rende possibile lo sviluppo di resort integrati è veramente storico. Dopo decenni di studi, è chiaro che l’espansione della nostra industria in Giappone produrrà gli stessi risultati che ha negli Stati Uniti: la crescita di posti di lavoro, le entrate fiscali per i servizi alla comunità, l’aumento del turismo da parte dei visitatori nazionali ed esteri – ed una vasta espansione economica. L’American Gaming Association non vede l’ora di fornire collaborazione e sostegno per il Giappone”.

Giappone. Approvato il ddl che apre la strada ai Casinò, ma il percorso è ancora lungo

PressGiochi