19 Aprile 2024 - 21:20

Francia. FDJ nomina Andy Wright nuovo amministratore delegato di Sporting Group

L’operatore della lotteria nazionale francese, La Française des Jeux, ha annunciato che Andy Wright sostituirà Simon Trim come amministratore delegato della sua filiale del Gruppo Sporting…

13 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’operatore della lotteria nazionale francese, La Française des Jeux, ha annunciato che Andy Wright sostituirà Simon Trim come amministratore delegato della sua filiale del Gruppo Sporting. Sporting Group gestisce il marchio B2C di spread betting Sporting Index, oltre a fornire quote, trading, software e servizi di gestione del rischio attraverso la sua operazione B2B Sporting Solutions. Trim si dimette dopo 5 anni come amministratore delegato e un totale di 23 anni in azienda, dopo aver supervisionato l’integrazione di Sporting Group nel gruppo FDJ dopo l’acquisizione nel giugno 2019.

Wright entrerà nel ruolo di amministratore delegato dopo la sua ultima posizione alla guida del braccio di scommesse di Tabcorp in Australia, dopo aver lavorato in precedenza come direttore commerciale del gruppo per il team di leadership esecutiva di Ladbrokes. “Vorrei ringraziare Simon Trim per la sua dedizione e la guida nel corso degli anni e i risultati dello Sporting fino ad oggi, avendo costruito marchi forti e un impatto sui suoi mercati. Andy Wright ha un mix unico di competenze in molte aree rilevanti per Sporting Group e FDJ Group. Insieme alle sue capacità operative e alla leadership riconosciuta, è perfetto per noi per migliorare ulteriormente l’esecuzione della nostra strategia” ha spiegato Xavier Etienne, vice presidente della tecnologia e internazionale di FDJ Group.

Wright ha aggiunto: “Sono lieto di entrare a far parte del Gruppo Sporting in questo entusiasmante periodo della sua evoluzione. Ho ammirato la sua eccellenza in termini di prezzi, trading e gestione del rischio per molti anni e come ha sfruttato questa capacità e la consapevolezza del marchio Sporting Index per espandere le sue operazioni B2B con Sporting Solutions in tutto il mondo”.

 

 

PressGiochi