20 Aprile 2024 - 03:30

Formula 1, gli scommettitori puntano sulla prima vittoria della Ferrari: il 41% ha scelto Vettel, il 31% Leclerc

La Formula 1 torna in pista, si corre in Germania, sul circuito di Hockenheim, pista di casa della Mercedes dominatrice del Mondiale. Lewis Hamilton, reduce dall’ennesima vittoria nella “sua” Silverstone,

25 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

La Formula 1 torna in pista, si corre in Germania, sul circuito di Hockenheim, pista di casa della Mercedes dominatrice del Mondiale. Lewis Hamilton, reduce dall’ennesima vittoria nella “sua” Silverstone, va a caccia del record di Michael Schumacher: il pilota inglese, con la vittoria dello scorso anno, ha raggiunto il campione tedesco a quota 4 Gran Premi di Germania, quest’anno può quindi diventare il primo pilota a toccare quota 5. A guardare il pronostico di Sisal Matchpoint ci sono buone possibilità, anche per questa tappa infatti le quote favoriscono Hamilton, avanti a 1.65, inseguito dal compagno di scuderia, Valtteri Bottas, a 4.00, per un altro uno-due della Mercedes che sta caratterizzando questa stagione.

 

Ancora in crescita Leclerc, il giovane ferrarista ha ottenuto il quarto podio di fila, il quinto della sua stagione, giungendo al terzo posto a Silverstone ed è proposto vincente a 7.50. Continua il momento difficile di Sebastian Vettel, 16esimo in Inghilterra, il tedesco cercherà riscatto in patria ma la sua vittoria è a 9.00, alla pari con la Red Bull di Verstappen. Buone possibilità di rivedere la Ferrari almeno sul podio, ancora con Leclerc a 1.72, ma anche con Vettel, il cui podio vale 2.00. A credere nella prima vittoria in stagione della scuderia di Maranello sono gli scommettitori, il 41% ha scelto Vettel, il 31% Lecrlerc.

 

PressGiochi