20 novembre 2019
ore 14:12
Home Casinò Finanziamento al Casinò di Saint Vincent: la GdF sequestra beni a 21 consiglieri della Regione

Finanziamento al Casinò di Saint Vincent: la GdF sequestra beni a 21 consiglieri della Regione

La guardia di finanza ha notificato il sequestro di immobili e conti correnti a 21 consiglieri ed ex consiglieri regionali valdostani. Il provvedimento è legato all'inchiesta della Corte dei Conti della Valle d'Aosta sul finanziamento e le ricapitalizzazioni pubbliche del Casinò di Saint-Vincent con un presunto danno erariale di 140 milioni di euro. I sigilli sono stati messi a 151 tra immobili e terreni sequestrati presso le conservatorie dei registri immobiliari in Valle d’Aosta e nelle province di Sassari, Savona e Alessandria per un valore catastale di 6.600.000 euro, e un corrispondente valore di mercato di circa venti milioni di euro. Sequestrati anche 81 tra conti correnti, conto titoli e altre forme di investimento presso 31 istituti di credito, società di gestione del risparmio e società fiduciarie. ...
SHARE
Finanziamento al Casinò di Saint Vincent: la GdF sequestra beni a 21 consiglieri della Regione

La guardia di finanza ha notificato il sequestro di immobili e conti correnti a 21 consiglieri ed ex consiglieri regionali valdostani. Il provvedimento è legato all’inchiesta della Corte dei Conti della Valle d’Aosta sul finanziamento e le ricapitalizzazioni pubbliche del Casinò di Saint-Vincent con un presunto danno erariale di 140 milioni di euro.

I sigilli sono stati messi a 151 tra immobili e terreni sequestrati presso le conservatorie dei registri immobiliari in Valle d’Aosta e nelle province di Sassari, Savona e Alessandria per un valore catastale di 6.600.000 euro, e un corrispondente valore di mercato di circa venti milioni di euro. Sequestrati anche 81 tra conti correnti, conto titoli e altre forme di investimento presso 31 istituti di credito, società di gestione del risparmio e società fiduciarie.
PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN