20 Aprile 2024 - 11:40

Finale di Coppa Italia: Lazio leggermente favorita (2.62) nella sfida contro l’Atalanta (2.70)

Tutto pronto all’Olimpico per la finale di Coppa Italia. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a scendere in campo a fianco di Lazio e Atalanta per proporre imperdibili

15 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto all’Olimpico per la finale di Coppa Italia. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a scendere in campo a fianco di Lazio e Atalanta per proporre imperdibili Quote Maggiorate e Speciali Combo da capogiro. Inoltre, il bookmaker accoglie i nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

 

Nella finale della 72sima edizione di Coppa Italia, la Lazio fronteggia l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini, attualmente quarti in classifica in Serie A, hanno vinto solo una volta il trofeo, mentre gli avversari biancocelesti vantano già sei titoli. Sulla lavagna di William Hill, sono proprio gli uomini di Inzaghi a partire favoriti (2.62), anche se i nerazzurri inseguono a breve distanza (2.70), pronti a dare battaglia ai padroni di casa. Il match si preannuncia elettrizzante: il pareggio, che condurrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori, vale 3.25. Visto l’equilibrio dei segni tradizionali, sarà interessante valutare anche le giocate doppie, tra cui l’opzione Pareggio O Atalanta, offerta a 1.50.

 

Anche le Quote Maggiorate sfoggiano combinazioni stuzzicanti, tra cui Atalanta Vincente 1-0 A Fine Primo Tempo (6.00) e Lazio Vincente + Entrambe A Segno (5.50). Tra i Primi Marcatori nella vetrina del bookmaker inglese spiccano i due fuoriclasse Ciro Immobile e Duvan Zapata, rispettivamente associati ai moltiplicatori 6.00 e 5.50. Da non sottovalutare anche le Speciali Combo di William Hill: sia il successo della Lazio che quello dell’Atalanta, se combinato con Over 4 Cartellini e Over 10 Calci D’Angolo, moltiplicherebbe ciascuna giocata per 9.00. Sale poi vertiginosamente (451.00) la quota in caso di vittoria a Zero della Dea o dei biancocelesti, se associata all’opzione Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D’Angolo In Entrambi I Tempi.

 

PressGiochi