20 novembre 2019
ore 19:17
Home In evidenza FIFA Ultimate Team: i prossimi match e gli investimenti migliori da fare

FIFA Ultimate Team: i prossimi match e gli investimenti migliori da fare

SHARE
FIFA Ultimate Team: i prossimi match e gli investimenti migliori da fare

Bentrovati in questa rubrica dedicata alla compravendita in FIFA Ultimate Team. Mi chiamo Lucio, sono fondatore di FUT18italia.it e trader ufficiale per il Palermo eSports. Oggi vi parlerò della sfida creazione rosa incontri principali, una SCR che viene rilasciata ogni giovedì 17 ottobre alle ore 19 italiane.

All’interno di questo gruppo di sfide, vengono selezionati alcuni match, fra i più importanti del weekend. Fra i requisiti delle varie rose da inviare, vi è generalmente un numero minimo richiesto di card di quelle squadre e/o campionati di riferimento.

 

Investimenti SCR incontri principali

Questa settimana ci sono tre match molto importanti:

  • Atletico Madrid – Valencia
  • Borussia Dortmund – Borussia Munchengladbach
  • Manchester United – Liverpool

Quali sono gli investimenti da fare?

Potenzialmente ogni giocatore proveniente da una di queste squadre può essere buono. Ma considerando che, fra i requisiti delle SCR spesso e volentieri è richiesto l’inserimento di carte oro, il mio consiglio è quello di acquistare giocatori oro qualsiasi provenienti dalle squadre sopra citate.

Ricordatevi che, per avere rischio minore possibile, è consigliato di acquistare giocatori a prezzi in prossimità del prezzo di scarto (carte oro comuni 350/400 crediti, carte oro rare 700 crediti).

Quando vendere gli investimenti fatti?

La sfida come anticipato viene rilasciata alle ore 19, per cui il momento migliore per vendere queste carte è fra le ore 19.05 e le ore 19.30 circa. Fermo restando che, le card in questione saliranno di prezzo solo qualora vengano selezionati i match citati in precedenza.

 

Investimenti SCR incontri principali UEFA

Allo stesso modo, con l’arrivo del terzo turno di UEFA Champions League, martedì 22 ottobre alle ore 19 italiane viene rilasciata la SCR incontri principali dedicata alle partite di Champions League.

Siccome nel secondo turno di coppa sono state selezionate le partite fra Bayern – Tottenham e Barcellona – Inter, non abbiamo preso in considerazione queste squadre. Non dimenticate che viene scelta una partita del martedì ed una del mercoledì.

Ecco le partite più quotate:

  • Atletico Madrid – Bayer Leverkusen
  • Manchester City – Atalanta
  • Ajax – Chelsea
  • Benfica – Lione

Quali sono gli investimenti da fare?

Anche in questo caso, il mio consiglio è quello di acquistare giocatori oro, possibilmente di valutazione superiore a 78 delle squadre menzionate.

Ricordatevi che, giocatori dell’Atletico Madrid, se non sono stati utili per la sfida di giovedì, potete tenerli per quella di martedì. Al contrario, se l’Atletico è stato inserito nella SCR incontri principali, non verrà con molta probabilità selezionato per la sfida dedicata alla UEFA Champions League.

Quando vendere le card acquistate?

Anche qui il momento migliore per vendere le carte comprate è subito dopo l’uscita della sfida creazione rosa, quindi fra le ore 19.05 e le ore 20 circa.

Vi consiglio inoltre, per approfondire gli investimenti, capire i meccanismi della scelta e sopratutto vedere nomi e prezzi di giocatori da acquistare, potete guardare il mio video sul canale YouTube FUT18italia:

 

 

Lucio Alessandri, fondatore di FUT18italia.it e trader ufficiale per il Palermo eSports.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN