19 Settembre 2020 - 10:39

Ferrara. Approvata la mozione per concedere sgravi fiscali alle attività commerciali senza slot

Il Consiglio Comunale di Ferrara ha approvato con i voti a favore dei gruppi FC, PD, SI, Lega nord (astenuti i gruppi FdI/AN, FI, M5S) la mozione del Consigliere di

17 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio Comunale di Ferrara ha approvato con i voti a favore dei gruppi FC, PD, SI, Lega nord (astenuti i gruppi FdI/AN, FI, M5S) la mozione del Consigliere di Maggioranza Alberto Bova, del Gruppo Ferrara Concreta finalizzata alla “Riduzione dell’Imposta Unica Comunale (IUC) per le attività commerciali e ricreative che decidono di non ospitare al loro interno slot machine” la PG 25273 – 01/03/2016 .

Dopo l’illustrazione del presentatore sul documento sono intervenuti i consiglieri Bertolasi-PD (che ha presentato un emendamento-approvato), assessori Luca Vaccari e Chiara Sapigni, consiglieri Fiorentini- SI (che ha presentato un subemendamento all’emendamento del PD-approvato), Fornasini (FI), Fochi (M5S), Spat (FdI/AN).

“Vogliamo mantenere alta l’attenzione su temi di grande attualità e molto sentiti dalla cittadinanza”. Affermato lo stesso consigliere Bova”.

PressGiochi