18 Aprile 2024 - 12:39

Febbraio generoso alle slot di Campione: premiati gli svizzeri

Si vince a Campione d’Italia, e la fortuna bacia più di tutti gli svizzeri che nella prima metà di febbraio hanno infilato una serie di bei colpi, fin dal primo

17 Febbraio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Si vince a Campione d’Italia, e la fortuna bacia più di tutti gli svizzeri che nella prima metà di febbraio hanno infilato una serie di bei colpi, fin dal primo giorno del mese: quasi 51 mila franchi a un giocatore che aveva puntato sulla slot BR 3.

Giocatore assiduo, va detto, al Casinò campionese; come gran parte degli altri, specie di provenienza elvetica. Due signore, per esempio, che il 5 febbraio hanno vinto l’una oltre 22 mila franchi alla slot LA 6, l’altra 30 mila tondi tondi, real poker alla SR 1.

E una terza giocatrice, il giorno 8: quasi 56 mila franchi, slot SB 1. Uomini, invece, ancora passaporto rossocrociato, si sono assicurati uno quasi 24 mila franchi, il giorno 11, alla slot SX 9, un altro, il 15 febbraio, ne ha vinti 75 mila (alla slot SW 4).

Beninteso, non sono mancate vincite da parte di clienti italiani della casa da gioco: una scala reale da 50 mila franchi netti, alla slot GM 5, il giorno 4 del mese; una giocatrice ha vinto il jackpot, poco meno di 29 mila franchi, della slot CQ 17, il 13 febbraio; e il giorno prima, con una scala reale alla slot SR 1, un giocatore ai suoi primi ingressi al Casinò Campione d’Italia ne aveva vinti puliti puliti 50 mila. A Campione, appunto, si vince.

 

PressGiochi