28 Settembre 2020 - 01:01

EXPOJOC 2017: riservata il 70% della superficie commerciale

Mancano più di 7 mesi alla fiera e EXPOJOC 2017 ha già il 70% della sua superficie commerciale riservata. L’evento, che si svolgerà il 13 e il 14 giugno alla Feria Valencia, mostra

21 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Mancano più di 7 mesi alla fiera e EXPOJOC 2017 ha già il 70% della sua superficie commerciale riservata. L’evento, che si svolgerà il 13 e il 14 giugno alla Feria Valencia, mostra di essere una tappa obbligatoria di tutti i professionisti nel settore dei giochi in Spagna.
Questa V edizione, come è accaduto nelle passate edizioni, comprenderà diverse novità. Le stesse saranno svelate dall’organizzazione dell’evento nell’avvicinarsi dell’evento. Come anticipato, quest’anno sono già stati lanciati “Los Desayunos de EXPOJOC”, incontri professionali in cui saranno discussi i temi più attuali. Alcuni Desayunos con carattere itinerante sono passati attraverso Valencia e Madrid.
“EXPOJOC 2017 sarà, come sempre, una fiera di grande successo. Per gli espositori, i fornitori, le associazioni, le autorità di regolamentazione e i partecipanti in generale. a tal proposito lo dimostra che mancano ancora 7 mesi alla fiera e già è stata occuppata il 70% della superficie commerciale. Continuiamo a seguire il sentiero segnato negli anni precedenti, ma introducendo qualcosa di nuovo”, ha detto Jose Ignacio Ferrer, direttore del EXPOJOC.

PressGiochi