18 Aprile 2024 - 17:48

Expojoc 2016: aumentano le conferme da parte degli espositori

EXPOJOC 2016 sta prendendo forma giorno dopo giorno. Il successo dello scorso anno ha portato alla rapida adesione di molte imprese, desiderose di tornare a partecipare alla manifestazione. SPORTIUM, DEGESTEC

21 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

EXPOJOC 2016 sta prendendo forma giorno dopo giorno. Il successo dello scorso anno ha portato alla rapida adesione di molte imprese, desiderose di tornare a partecipare alla manifestazione.

SPORTIUM, DEGESTEC GAMES, JUEGGING, EGT, MGA, EGASA/LUCKIA, ZITRO, TEYSA, DOSNIHA, COMERCIAL PÉREZ COSTA, EBINGO, RED RAKE GAMING, CODERE APUESTAS, FBM, IPS, ORENES, VAPREL, TECNAUSA, COMDIBAL y GISTRA hanno confermato ufficialmente la loro presenza all’evento che si terrà presso la Feria Valencia tra il 24 e il 25 maggio.
“Abbiamo il sostegno della stragrande maggioranza delle imprese che hanno presenziato lo scorso anno. Abbiamo ricevuto numerose richieste da altri operatori del settore del gaming che vogliono mettere in mostra i propri prodotti in occasione di questa edizione perché sono convinti che il livello di partecipazione pubblica e la qualità dell’organizzazione sarà pari o superiore a quella del 2015 “, ha detto Jose Ignacio Ferrer, direttore di EXPOJOC.

 

PressGiochi