19 Aprile 2024 - 15:59

Expojoc 2015. La prima giornata di fiera si rivela un successo

Il flusso di visitatori è stato costante e le conferenze hanno suscitato l’interesse del pubblico. Un successo: questa è stata la parola più ripetuta tra gli espositori e i visitatori

23 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il flusso di visitatori è stato costante e le conferenze hanno suscitato l’interesse del pubblico. Un successo: questa è stata la parola più ripetuta tra gli espositori e i visitatori dopo il primo giorno di EXPOJOC2015 la fiera spagnola dedicata al gioco che si è aperta ieri a Valencia.

L’edizione 2015 ha visto aumentare il numero di visitatori e professionisti provenienti da tutta la Spagna. Gli stand del padiglione 8 sono stati molto impegnati per tutta la mattina e le conferenze, soprattutto quelle sull’”Evoluzione delle sale giochi” e “Fare un buon marketing senza morire nell’intento” sono stati molto seguita dal pubblico.
L’organizzazione EXPOJOC è stata molto soddisfatta di come si sta svolgendo l’evento. “Avevo grandi aspettative per questa terza edizione. Ma devo dire che hanno superato le nostre previsioni. Siamo molto felici. Gli espositori sono soddisfatti e i visitatori anche, e questo dice tutto. Tuttavia stiamo già pensando ad alcune iniziative che porteranno maggior lustro alla manifestazione per il prossimo anno “, ha detto Jose Ignacio Ferrer, fondatore e direttore di EXPOJOC.

PressGiochi