IGT implementerà i servizi di accesso finanziario e ulteriori soluzioni FinTech di Everi.
Everi, marchio di IGT, annuncia un accordo della durata di sette anni con Churchill Downs Incorporated (“CDI”) per l’utilizzo dei servizi CashClub® di Everi e di ulteriori soluzioni FinTech. CDI introdurrà una vasta gamma di prodotti FinTech di Everi nei propri luoghi di intrattenimento dedicati alle corse dal vivo e storiche, oltre che nelle proprie strutture di gioco regionali. Questo include servizi di prelievo ATM, carte di debito, credito e assegni, nonché la tecnologia di conformità antiriciclaggio (“AML”) Everi Compliance e una suite completa di soluzioni progettate per ottimizzare le operazioni di gioco back-end.
Bill Mudd, Presidente e COO di CDI, ha dichiarato: “L’accordo FinTech con Everi rappresenta un’enorme opportunità per i nostri clienti. Oltre a migliorare le nostre capacità tecnologiche finanziarie, la collaborazione rafforza la conformità al Titolo 31 e consolida la nostra eccellenza operativa. La tecnologia, la scala e l’esperienza di Everi si allineano perfettamente alla nostra strategia di crescita e ci aiuteranno a offrire esperienze innovative, sicure e fluide, come i nostri clienti si aspettano e meritano.”
Darren Simmons, CEO FinTech di IGT, ha affermato: “In quanto marchio iconico nel settore del gioco, dello sport e dell’intrattenimento, Churchill Downs si allinea alla nostra filosofia di offrire esperienze uniche agli utenti. Siamo lieti di migliorare i loro percorsi cliente e le operazioni di gioco con le nostre solide soluzioni FinTech, che offrono una maggiore diversità nei tipi di transazione, elaborano un numero più elevato di operazioni e generano più valore sul campo rispetto a qualsiasi altro fornitore del settore.”
L’accordo rafforza anche la collaborazione esistente tra IGT, Everi e CDI, dato che la piattaforma BeOn™ Venue di Everi alimenta l’app mobile del Churchill Downs Racetrack, e IGT fornisce giochi di corse di cavalli storiche e l’hardware associato.
Combinando l’innovazione FinTech di Everi con l’infrastruttura globale di IGT, gli operatori possono beneficiare di una base flessibile e modulare che offre dati più intelligenti, maggiore conformità e coinvolgimento personalizzato in ogni punto di contatto. Insieme, IGT ed Everi stanno reinventando l’integrazione tra pagamenti, fidelizzazione e conformità — aiutando gli operatori a muoversi più velocemente, servire in modo più intelligente e guidare la nuova era del gioco connesso.
PressGiochi






