La rinomata serie SPiCE si espande nuovamente, questa volta verso una delle regioni del gaming più dinamiche e in rapida evoluzione. Avviata nel 2018 con SPiCE India, la serie si…
La rinomata serie SPiCE si espande nuovamente, questa volta verso una delle regioni del gaming più dinamiche e in rapida evoluzione.
Avviata nel 2018 con SPiCE India, la serie si è nel tempo affermata come un’importante iniziativa globale volta a valorizzare le opportunità e favorire la crescita nei mercati internazionali del gaming. Ogni nuova edizione rappresenta un punto d’incontro esclusivo per la condivisione di conoscenze, lo stimolo all’innovazione e l’esplorazione di nuovi scenari di mercato. L’attenzione si concentra ora sulla regione MENA,(Middle East and North Africa), caratterizzata da opportunità di sviluppo senza precedenti per operatori, fornitori, investitori e autorità di regolamentazione.
Il mercato del gaming in Medio Oriente è oggetto di una trasformazione particolarmente rapida, e SPiCE Middle East si colloca in un momento strategico per supportare e orientare la prossima fase di crescita del settore. L’evento si propone di esplorare nuove prospettive, affrontare i cambiamenti normativi in atto e stimolare l’interesse degli investitori, riunendo professionisti e decisori intenzionati a contribuire all’evoluzione dell’industria nella regione.
SPiCE Middle East offrirà sessioni tematiche selezionate, analisi approfondite e concrete opportunità di networking, garantendo contenuti di alto livello e un ambiente favorevole allo scambio strategico e alla collaborazione tra gli attori del settore.
Non va persa l’occasione di prendere parte alla prima edizione di SPiCE Middle East, in programma a Sharm El Sheikh, Egitto, insieme ai protagonisti che stanno plasmando il futuro del gaming nella regione.
PressGiochi