SIGMA Poker Tour, dal 9 al 14 aprile 2025 in Brasile
Aprile 9 @ 8:00 - Aprile 14 @ 17:00
Dal 9 al 14 aprile, il SiGMA Poker Tour (SPT) farà la sua prima, attesissima tappa in Brasile, portando il brivido del poker di livello mondiale alla scena del gaming di San Paolo.
Questo straordinario evento di cinque giorni promette competizioni ad alto rischio, eventi VIP esclusivi, sistemazioni di lusso e imperdibili opportunità di networking. Con un montepremi garantito di ben $250.000, i giocatori avranno la possibilità di dimostrare le proprie abilità e competere ai massimi livelli.
Durante la tappa brasiliana del tour si terrà anche la prima edizione del Hendon Mob Latam Championship (THMC Latam). Roland Boothby, Head of Partnerships di GPI/The Hendon Mob – lo standard di riferimento per la classifica dei giocatori di poker – ha condiviso alcuni dettagli sulla partnership strategica: “L’intero team di Global Poker Index e The Hendon Mob è entusiasta di entrare per la prima volta nel mercato latinoamericano insieme al SiGMA Poker Tour. Gli eventi live del The Hendon Mob Championship (THMC) sono un elemento chiave per connettere la comunità internazionale del poker con nuovi eventi e circuiti emergenti, e ci aspettiamo che questa collaborazione continui il successo delle nostre precedenti iniziative con Ivonne Montealegre.
SiGMA è rinomata per le sue conferenze ed eventi di networking di alto livello, e ho piena fiducia nella capacità del SiGMA Poker Tour di integrare perfettamente questi elementi con la scena pokeristica internazionale, soprattutto nel mercato brasiliano in rapida crescita. Non vediamo l’ora di dare il via al primo Hendon Mob Latam Championship a San Paolo!”
All-in al Monte Carlo Poker Club
La tappa brasiliana del SPT si svolgerà presso l’esclusivo Monte Carlo Poker Club, noto per le sue strutture all’avanguardia e l’atmosfera vibrante. I giocatori potranno vivere un’esperienza unica, tra tornei avvincenti e un’ospitalità impeccabile, con sistemazione presso il lussuoso Hilton Morumbi.
Incontra le stelle dello SPT
Il SiGMA Poker Tour è costruito attorno a una rete solida di ambasciatori, professionisti del poker ed esperti del settore. I partecipanti avranno l’opportunità di competere al fianco di celebri ambasciatori dello SPT come John Arne Riise, Drea Karlsen e JonVlogs, aggiungendo un tocco di adrenalina all’evento. Con il marchio SiGMA che assicura networking di qualità, questa tappa promette un’esperienza pokeristica di alto livello, perfettamente bilanciata tra competizione e intrattenimento.
Il tuo pass per un’esperienza pokeristica esclusiva
I partecipanti possono scegliere tra due pacchetti premium:
? Pacchetto Standard: Include il buy-in per il Main Event, 5 notti all’Hilton Morumbi, accesso al BiS SiGMA Americas Official Party, open bar e buffet illimitato al Monte Carlo Poker Club, ingresso alla conferenza e meet-and-greet esclusivo con gli ambasciatori dello SPT.
Pacchetto VIP: Include tutti i vantaggi del Pacchetto Standard, più accesso a una celebrazione VIP esclusiva e posti premium per la serata di combattimenti Centurion MMA al VIP Station.
Oltre i tavoli da poker
Oltre all’azione ai tavoli, gli ospiti potranno partecipare a eventi di networking esclusivi, cene iGathering di alto profilo e spettacoli imperdibili, tra cui le serate di combattimenti MMA. Inoltre, la SiGMA Foundation porterà le sue iniziative a San Paolo, contribuendo a lasciare un impatto positivo sulla comunità locale.