Per la terza volta, Finnish iGaming Events organizza l’unica conferenza internazionale sul gioco d’azzardo in Finlandia. L’evento ha riscosso grande popolarità, in un momento in cui la Finlandia si sta…
Per la terza volta, Finnish iGaming Events organizza l’unica conferenza internazionale sul gioco d’azzardo in Finlandia. L’evento ha riscosso grande popolarità, in un momento in cui la Finlandia si sta avvicinando a un sistema di licenze. Come nelle precedenti edizioni, il programma sarà completo e offrirà ampie prospettive grazie alla partecipazione di professionisti del settore.
Questo autunno avremo l’opportunità di discutere e analizzare concretamente la legislazione sul gioco d’azzardo, che ha già superato il processo di notifica presso l’Unione Europea. Durante la primavera, il Parlamento finlandese inizierà a esaminare la nuova legge sul gioco, quindi per la conferenza di settembre avremo una comprensione più chiara della direzione che prenderà il mercato delle licenze in Finlandia. Secondo le informazioni attuali, si prevede che il sistema di licenze entrerà in vigore il 1° gennaio 2027.
La conferenza offrirà una panoramica approfondita sulla nuova legge sul gioco e sui requisiti per l’ottenimento delle licenze, presentata da esperti del settore. Oltre a questo solido pacchetto informativo, la conferenza rappresenta anche un’eccellente opportunità di networking con operatori di gioco e fornitori.
L’evento si terrà dall’11 al 12 settembre 2025, a Helsinki, presso l’Hilton Kalastajatorppa. Oltre alle strutture conferenziali di alto livello, la location è ideale per prolungare il weekend nella regione della capitale.
PressGiochi